Tra i percorsi formativi più gettonati ci sono la Laurea Triennale in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza e le due Magistrali in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie e in Giurisprudenza.
UnitelmaSapienza garantisce agli studenti qualità, flessibilità e convenienza questo anche grazie alla sua fitta rete di Poli didattici tra cui quello umbro che ha sede in centro storico a Spoleto e che permette agli iscritti di poter sostenere gli esami in Umbria anziché recarsi presso la sede centrale di Roma, oltre che di usufruire di particolari scontistiche sulla retta annuale.
Tra i percorsi formativi più gettonati ci sono sicuramente quelli dell’Area Giuridica con la Laurea Triennale in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza e le due Magistrali in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie e quella a ciclo unico in Giurisprudenza.
La Triennale in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza consente la scelta di uno tra i seguenti curricula: Curriculum A – Amministrazione e Organizzazione, Curriculum B – Organizzazione, Sicurezza e Investigazioni, Curriculum C – Amministrazione, Professioni e Organizzazioni Economiche. Anche la Magistrale in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie permette di scegliere tra tre percorsi: Curriculum A – Management ed E-Government delle Aziende Pubbliche, Curriculum B – Management delle Aziende Sanitarie, Curriculum C – Management delle Autonomie Territoriali.
Infine, la Magistrale e ciclo unico in Giurisprudenza con ben 6 percorsi didattici, con piani di studio e calendari esami disponibili sul sito di UnitelmaSapienza.
· Percorso A – Diritto della Società dell’Informazione,
· Percorso B – Diritto, Mercati, Impresa,
· Percorso C – Diritto, Territori, Comunità e Welfare,
· Percorso D – Diritto, Organizzazioni e Relazioni Internazionali,
· Percorso E – Diritto e Istituzioni,
· Percorso F – Diritto e Security
Sia per le lauree triennali che per quelle magistrali le iscrizioni sono aperte tutto l’anno senza alcuna limitazione temporale. Si possono seguire le lezioni, prenotarsi agli esami, stampare certificati e connettersi con il “mondo Unitelma Sapienza” 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, da qualsiasi computer, tablet e smartphone. Dopo l’atto d’iscrizione tutti gli studenti sono costantemente seguiti da vari tutor, specifici per ogni ambito disciplinare, attraverso forum, chat e mail. Docenti e tutor, attraverso lo strumento dei webinar, sono disponibili a confrontarsi e a seguire gli studenti in forma sincrona anche se a distanza.
Per maggiori informazioni www.unitelmasapienza.it oppure 0743225572