UNITA' D'ITALIA, IN FUTURO LE SEDUTE PROVINCIALI APERTE DALL'INNO DI MAMELI - Tuttoggi.info

UNITA' D'ITALIA, IN FUTURO LE SEDUTE PROVINCIALI APERTE DALL'INNO DI MAMELI

Redazione

UNITA' D'ITALIA, IN FUTURO LE SEDUTE PROVINCIALI APERTE DALL'INNO DI MAMELI

Dom, 13/03/2011 - 15:40

Condividi su:


Fino alla fine di questo anno dedicato alle celebrazioni per l'Unità d'Italia, ogni seduta del Consiglio provinciale sarà preceduta dall'Inno di Mameli. E'stato infatti approvato l'ordine del giorno presentato dal consigliere del Pdl Michele Martorelli che ha spiegato: “Questo ente si è dimostrato particolarmente sensibile al tema delle celebrazioni per l'Unità d'Italia dando vita ad iniziative proprie e patrocinando manifestazioni realizzate in tutto il territorio provinciale”. “L'inno nazionale – ha concluso Martorelli – rappresenta per il popolo italiano, insieme alla bandiera tricolore, il simbolo più alto dello Stato, l'elemento distintivo dell'unità nazionale, il canto in grado di stimolare il sentimento di appartenenza, quello con cui tutti gli italiani si sentono emotivamente coinvolti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!