Unità cinofila vigili del fuoco, a Perugia arrivano Blinky e Mariù

Unità cinofila vigili del fuoco, a Perugia arrivano Blinky e Mariù

Redazione

Unità cinofila vigili del fuoco, a Perugia arrivano Blinky e Mariù

Ven, 09/07/2021 - 13:47

Condividi su:


Laureate due unita cinofile: Blinky condotto dal capo squadra esperto Massimo Giorgetti e Mariù col capo squadra esperto Massimo Mancinelli

Due nuovi arrivi per l’unità cinofila dei vigili del fuoco di Perugia. Sono Blinky e Mariù. A Volpiano (Torino), presso la Scuola nazionale di addestramento cinofili dei vigili del fuoco, dopo 10 mesi di percorso formativo, si sono svolti gli esami  finali. 

Per l’Umbria, comando di Perugia, si sono laureate due unita cinofile:   Blinky, un maschio di labrador retreiver di 2 anni e mezzo e il suo conduttore Capo squadra esperto Massimo Giorgetti; Mariù, una femmina di bovaro dell’appenzell di 2 anni  e mezzo  proveniente dall’allevamento Cà del Corsi e il suo conduttore, capo squadra esperto Massimo Mancinelli.

Promossi a pieni voti, diventano  le nuove unità cinofile per la ricerca in superfice e  macerie.

Giovedì, per il comando di Terni sosterranno gli esami anche  Lucy di due anni e mezzo femmina border collie e il suo conduttore, Matteo Ciculi vigile del fuoco.

Si torna così a rimpolpare il nucleo cinofilo umbro, che era ai minimi storici.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!