"Una vita da Social", domani Lorenzo Cantarini dei ''Dear Jack'' a Orvieto - Tuttoggi.info

“Una vita da Social”, domani Lorenzo Cantarini dei ”Dear Jack” a Orvieto

Redazione

“Una vita da Social”, domani Lorenzo Cantarini dei ”Dear Jack” a Orvieto

Lorenzo Cantarini parteciperà all’incontro della Polizia Postale e delle Comunicazioni con i ragazzi delle scuole cittadine.
Lun, 02/03/2015 - 12:20

Condividi su:


Dalle 9:30 di domani mattina la Polizia di Stato metterà a disposizione i suoi esperti della Polizia Postale e delle Comunicazioni per illustrare agli studenti le insidie e i pericoli del Web.

Circa 150 ragazzi delle scuole medie “Scalza” e “Signorelli”, dell’IISST “Maiorana /Maitani” e del Superiore Artistico Classico e Professionale si alterneranno sul truck “brandizzato” in piazza Duomo per assistere alle lezioni che affronteranno il tema dei social network, ormai diventati uno strumento di comunicazione del tutto integrato nella quotidianità dei teenager, ed i rischi ad essi collegati, come la pedofilia on-line e il cyberbullismo.

Il testimonial dell’evento sarà Lorenzo Cantarini dei “Dear Jack”. Nel corso della manifestazione, il Questore di Terni Carmine Belfiore rivolgerà un saluto agli studenti e alle autorità presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!