UNA VIA PER CRAXI: SOCIALISTI SPOLETO PLAUDONO ALL'INIZIATIVA DEL SINDACO DI MILANO MORATTI (Dì la tua) - Tuttoggi.info

UNA VIA PER CRAXI: SOCIALISTI SPOLETO PLAUDONO ALL'INIZIATIVA DEL SINDACO DI MILANO MORATTI (Dì la tua)

Redazione

UNA VIA PER CRAXI: SOCIALISTI SPOLETO PLAUDONO ALL'INIZIATIVA DEL SINDACO DI MILANO MORATTI (Dì la tua)

Ven, 01/01/2010 - 23:45

Condividi su:


“La Sezione Socialista “C. Bezzi” di Spoleto esprime sincera soddisfazione per l’iniziativa del Sindaco di Milano di intitolare una via o una piazza all’On. Bettino Craxi a dieci anni dalla sua scomparsa”. E' quanto si legge in una nota diramata dal segretario della sezione Roberto Ranucci. “I socialisti tutti auspicano che tale gesto significhi, nell’interesse del paese e della democrazia l’avvio di un periodo in cui non prevalga più l’odio e il rancore nelle’esercizio della politica a tutti i livelli e si augurano che, insieme ai Socialisti, anche i compagni del P D facciano sentire la loro voce in tal senso, ricordando come anche l’allora segretario dei D S, On. Fassino, al di là dei tanti giudizi, annoverasse Bettino Craxi come una delle figure storiche più importanti del socialismo italiano ed europeo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!