UNA TARGA AL CANILE DI SPOLETO PER NON DIMENTICARE ANDREA ARCANGELI CONTI - Tuttoggi.info

UNA TARGA AL CANILE DI SPOLETO PER NON DIMENTICARE ANDREA ARCANGELI CONTI

Redazione

UNA TARGA AL CANILE DI SPOLETO PER NON DIMENTICARE ANDREA ARCANGELI CONTI

Sab, 25/10/2008 - 15:14

Condividi su:


La vigilia di Natale di due anni fa morì, travolto da un'automobile lungo la Flaminia, per salvare un cane investito e abbandonato lungo la strada. Ora i genitori, per non dimenticare la passione per gli animali di Andrea Arcangeli Conti, hanno voluto fare una donazione al canile municipale. Una donazione che ha permesso di installare nella struttura di Colle Marrozzo quattro nuovi box. Per questo l'amministrazione comunale ha deciso di apporre una targa in memoria del giovane spoletino scomparso all'età di 27 anni proprio al canile municipale. La cerimonia di apposizione della targa si terrà lunedì mattina alle 12 al canile. Parteciperanno i genitori di Andrea, il sindaco Massimo Brunini e l'assessore alle politiche sociali Manuela Albertella.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!