Una super Sir sbanca il PalaPanini, batte i Canarini 3-0, si prende 3 punti e dà una gioia particolare ai propri tifosi arrivati fino a Modena.
Dopo il mezzo passo falso alla Kioene Arena, dove i Block Devils hanno lasciato un punto, Lorenzetti aveva chiesto ai suoi ragazzi di mantenere alta concentrazione, limitando gli errori. E così è stato, con un 52% in attacco, 9 muri e 6 ace in tre set. Mvp della partita Wassim Ben Tara che ha messo a segno 13 punti, 2 ace e 4 muri.
Nel corso del primo set è rientrato in campo Oleh Plotnytsky dopo il risentimento muscolare alla gamba sinistra rimediato nel corso del primo set della semifinale di Supercoppa contro Piacenza.
C’è stata battaglia solo nel primo set, che i Block Devils sono riusciti a vincere in rimonta con il punto decisivo di Semeniuk che vale il 25-23.
Poi Perugia è salita in cattedra, comandando la gara e prendendosi con merito gli altri due set (il secondo grazie anche all’accelerazione di Ben Tara dai 9 metri) con il punteggio di 25-20 e 25-21.
Una grane prova dei ragazzi di Lorenzetti, che vincono in un ambiente comunque ostico.
Valsa Group Modena – Sir Vim Susa Perugia 0-3 23-25; 20-25; 21-25
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!