UNA PERLA PER LA DANZA: NISHIKAWA - Tuttoggi.info

UNA PERLA PER LA DANZA: NISHIKAWA

Redazione

UNA PERLA PER LA DANZA: NISHIKAWA

Ven, 22/02/2008 - 18:33

Condividi su:


Una manifestazione di portata internazionale che riesce ad aggiudicarsi la collaborazione di società affermate in campo mondiale è sempre un vanto per chi la ospita e per chi la organizza. E’ per questo che Paolo Boncompagni, patron della Settimana Internazionale della Danza, ha espresso oggi, tramite un comunicato stampa, la sua soddisfazione per la firma dell’accordo con Nishikawa, società leader nel settore del commercio delle perle coltivate e dei diamanti. “Un grazie a Francesco Foti, amministratore delegato Nishikawa – sostiene Boncompagni – che con il suo contributo permetterà alla manifestazione e alla città stessa di Spoleto di raggiungere traguardi ancor più prestigiosi”. Ancora più marcata è questa soddisfazione dal fatto che Nishikawa, già sponsor nelle edizioni del 1994-1995-1996 della Settimana Internazionale della Danza, ritorna ad affiancarsi all’evento in occasione del centenario del brevetto della tecnica per la coltivazione delle perle a tutto tondo, tecnica che a distanza di un secolo viene ancora usata in tutti gli impianti ostericoli del mondo. L’amministrazione della società ha ritenuto dunque opportuno investire in una manifestazione internazionale sinonimo di eleganza e purezza, elementi che spiegano alla perfezione l’essenza del prodotto Nishikawa: la perla.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!