UNA PASSEGGIATA "DI FONTANA IN FONTANA" - Tuttoggi.info

UNA PASSEGGIATA “DI FONTANA IN FONTANA”

Redazione

UNA PASSEGGIATA “DI FONTANA IN FONTANA”

Gio, 29/11/2007 - 19:28

Condividi su:


Il progetto “Percorsi d'Acqua”, è l'iniziativa della Rete Regionale INFEA finanziata dalla Regione Umbria-CRIDEA , affinché si possano suggerire esempi concreti di buona gestione della risorsa acqua, attraverso la conoscenza e la salvaguardia del proprio territorio e, in particolare a un suo utilizzo sostenibile.

SABATO 1 DICEMBRE, A SPOLETO:

PASSEGGIAMO “DI FONTANA IN FONTANA”

(Organizzazione della biblioteca “Montagne di libri” di Spoleto)

Si parte alle ore 10,30 da Piazza del Mercato, davanti alla fontana del Fiaschetti.

Una passeggiata fra fonti, fontanelle e lavatoi del centro storico di Spoleto.

Ci farà da guida la prof.ssa Lidia Antonini dell'Istituto Statale d'Arte Leoncillo Leonardi accompagnata da una delle sue classi. La scuola ha svolto un progetto dedicato alla scoperta delle fonti, fontane e lavatoi della città ed ha prodotto un manualetto con la storia e la mappatura di tutte le fonti spoletine. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!