Una partita di calcio per Luca Rosi al Curi di Perugia insieme ad Amici di Canale5 - Tuttoggi.info

Una partita di calcio per Luca Rosi al Curi di Perugia insieme ad Amici di Canale5

Redazione

Una partita di calcio per Luca Rosi al Curi di Perugia insieme ad Amici di Canale5

Ven, 18/05/2012 - 19:48

Condividi su:


Una triangolare di calcio organizzata per ricordare Luca Rosi, il ragazzo di Ramazzano ucciso il 2 marzo a seguito della rapina nella villa del padre. La storia sconvolse non solo l'Umbria, ma tutta Italia, tanto che, dopo il trofeo durante la Grifonissima, il 25 maggio alle 20.45 lo stadio Curi di Perugia si riempirà di colore per il bancario perugino. A partecipare alla partitia la rappresentativa umbra Juniores campione d'Italia al Torneo delle Regioni, la selezione Angeli della tv, composta dai ragazzi della trasmissione Amici di Canale 5 insieme ad alcuni campioni olimpionici, e la squadra del Perugia calcio. L'incasso del piccolo torneo sarà devoluto agli amici di Ramazzano di Luca Rosi ed altre organizzazioni legate al mondo del calcio per l'acquisto di alcuni defibrillatori.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!