Una nuova banca per la città di Spoleto, presentazione ufficiale di Credit Sanbank - Tuttoggi.info

Una nuova banca per la città di Spoleto, presentazione ufficiale di Credit Sanbank

Redazione

Una nuova banca per la città di Spoleto, presentazione ufficiale di Credit Sanbank

Lun, 10/06/2013 - 14:00

Condividi su:


Appena un mese fa Alessandro Santi illustrava a un numeroso pubblico intervenuto alla conferenza stampa di Spoleto Capitale Mondiale dell’Arte e della Cultura, lo stato dei lavori della costituenda Credit Sanbank, il cui comitato aveva ricevuto già nel 2012 l’autorizzazione dalla Consob, e che in appena sette mesi aveva quasi raggiunto gli obiettivi prefissati. Oggi, il progetto di creare e far crescere una nuova banca, diversa dalle altre e attenta ai bisogni del territorio diventa realtà.

La presentazione ufficiale di Credit Sanbank si terrà venerdi 14 Giugno alle ore 17 presso l’Albornoz Palace Hotel. Un cocktail aperitivo per incontrare stampa, soci, curiosi, interessati e descrivere loro il progetto che guida la Credit Sanbank e il suo Presidente Alessandro Santi il quale sarà affiancato, in sede di conferenza, da due membri del comitato promotore, l’imprenditore Paolo Speranza e l’Avvocato Paolo Merini, un membro esterno, l’Avv. Enrico De Santis, il partner commerciale Duca Rodolfo Varano.

Il Sindaco della Città di Spoleto, Daniele Benedetti, presenzierà l’evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!