Una messa in suffragio degli agenti della Polizia di Stato uccisi a Trieste - Tuttoggi

Una messa in suffragio degli agenti della Polizia di Stato uccisi a Trieste

Redazione

Una messa in suffragio degli agenti della Polizia di Stato uccisi a Trieste

La Questura e il Comune di Terni uniti nel ricordo
Sab, 02/11/2019 - 09:37

Condividi su:


Verrà celebrata lunedì 4 novembre, alle 12.00 in Duomo, una messa a suffragio dei due agenti della Polizia di Stato tragicamente uccisi a Trieste il 4 ottobre scorso.

A un mese esatto dalla scomparsa di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, morti nell’adempimento del proprio dovere, il Questore di Terni, Antonino Messineo e il Sindaco Leonardo Latini hanno voluto ricordare il sacrificio dei due colleghi con una celebrazione che verrà officiata dal Vescovo, Mons. Giuseppe Piemontese, alla presenza delle autorità civili e militari e di tutti quei cittadini che vorranno dimostrare ancora una volta la propria vicinanza alla Polizia di Stato.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!