UNA GUIDA PER COSTRUIRE BOMBE: TRIBUNALE SPOLETO ASSOLVE 25ENNE - Tuttoggi.info

UNA GUIDA PER COSTRUIRE BOMBE: TRIBUNALE SPOLETO ASSOLVE 25ENNE

Redazione

UNA GUIDA PER COSTRUIRE BOMBE: TRIBUNALE SPOLETO ASSOLVE 25ENNE

Mer, 05/12/2007 - 05:47

Condividi su:


È stato assolto il venticinquenne accusato di sovversione dell'ordine pubblico dopo che, in un sito internet, aveva pubblicato delle “guide” per costruire degli esplosivi. “Bombe” fatte in casa che in realtà non erano così pericolose come ipotizzato, tanto che ieri mattina il giovane è stato assolto.

Al tribunale di Spoleto ieri sono state discusse anche molte altre cause, tra cui quella relativa alla morte di un giovane operaio di origine slava, caduto dal tetto di un capannone. I resoconti dei testimoni sentiti ieri sono risultati divergenti in parte da quanto raccolto all'epoca dei fatti dagli inquirenti, soprattutto in merito all'utilizzo di protezioni di sicurezza.

In tribunale ieri anche la causa inerente la denuncia presentata da un carrozziere di Cascia. Questi aveva accettato di riparare l'auto di un uomo con cui era entrato in confidenza, anticipando addirittura le spese per il carroattrezzi. Ma ben presto, dopo il conto salato presentato dal carrozziere, l'uomo era sparito, rifiutando di pagare e pure di ritirare l'auto. Da qui la denuncia dell'operaio meccanico casciano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!