UNA CONFERENZA SULLA CONOSCENZA ALIMENTARE - Tuttoggi.info

UNA CONFERENZA SULLA CONOSCENZA ALIMENTARE

Redazione

UNA CONFERENZA SULLA CONOSCENZA ALIMENTARE

Mer, 19/12/2007 - 10:47

Condividi su:


Alle ore 15 presso la Sala Rossa di Palazzo Gazzoli si terrà la terza Conferenza sulla Conoscenza Alimentare. “Le relazioni e gli incontri -si legge in un comunicato- sono stati pensati per interessare prevalentemente una fascia di adolescenti, oggi sempre più esposti alle lusinghe dell'esteriorità trascurando, purtroppo, la primaria esigenza della salute che deriva anche da una sana alimentazione. Il programma prevede alle 15 la proiezione del film “La fabbrica di Cioccolato”, a seguire alle 16.30 la presentazione del progetto di Educazione alimentare “Tutti a tavola” relatore la professoressa Antonella Alunni Pistoli. Alle 17 a salire sul palco sarà il dottor Giuseppe Fatati presidente nazionale ADI. La conclusione ai rappresentati dell'Associazione la Mela d'oro e d'Argento. Al termine una degustazione di cioccolata.

La conferenza fa parte delle iniziative natalizie organizzate da Confcommercio e Cometa con il patrocinio di Regione Umbria, Camera di Commercio di Terni Provincia di Terni e Comune di Terni con il contributo della Fondazione Carit.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!