UNA COLTELLATA AL VENTRE PER UN DISSIDIO FAMILIARE. ARRESTATO L'AGGRESSORE DI VIA SETTEVALLI - Tuttoggi.info

UNA COLTELLATA AL VENTRE PER UN DISSIDIO FAMILIARE. ARRESTATO L'AGGRESSORE DI VIA SETTEVALLI

Redazione

UNA COLTELLATA AL VENTRE PER UN DISSIDIO FAMILIARE. ARRESTATO L'AGGRESSORE DI VIA SETTEVALLI

Mer, 15/06/2011 - 11:04

Condividi su:


(Fda) Una coltellata in pieno ventre per un dissidio familiare, per una relazione con una donna non gradita alla famiglia. E' questo il motivo del tentato omicidio avvenuto in via Settavalli ad Aprile, su cui le indagini si sono concluse solo in questi giorni con l'arresto di J.S., 33 enne di nazionalità tunisina, cugino della vittima.

L'episodio, che aveva suscitato un certo scalpore a Perugia, è avvenuto nei pressi del “Bar del Comoda” dopo un normale tamponamento. Un ragazzo di Perugia e un giovane tunisino si stavano scambiando i dati dopo l'incidente tra l'auto del primo e lo scooter del secondo, quando sul posto sono arrivati tre connazionali dell'uomo che, sotto lo sguardo di diversi testimoni, lo hanno accoltellato e si sono allontanati.

L'uomo, grazie a un'operazione di urgenza al Silvestrini, si è salvato e rimesso in poche settimane, mentre la squadra mobile della polizia di Perugia ha indagato fino ad oggi per rintracciare il responsabile, identificato in J.S., cugino della vittima.

Sarebbe stato infatti proprio un dissidio familiare, secondo la ricostruzione dell'inquirente, ad aver spinto J.S. a pugnalare il parente, per una relazione “con una donna non gradita alla famiglia”, mentre gli altri due connazionali avrebbero solo avuto un ruolo marginale, senza essere a conoscenza delle intenzioni dell'uomo.

J.S. è stato rintracciato qualche giorno fa dalla Polizia Municipale di Corciano a San Mariano, mentre si trovava alla guida di un ciclomotore sprovvisto di titolo abilitativo, di certificato di assicurazione e con certificato di circolazione sospeso.

Inutile il tentativo dell'uomo, che da tempo aveva abbandonato la sua abitazione in via Assisana, di dare false generalità. L'uomo è stato oggetto di fermo di Polizia Giudiziaria perché gravemente indiziato del delitto di tentato omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!