Un regalo per Dodo, raccolta miracolosa a favore di Enpa Gualdo e canile di Gubbio - Tuttoggi

Un regalo per Dodo, raccolta miracolosa a favore di Enpa Gualdo e canile di Gubbio

Davide Baccarini

Un regalo per Dodo, raccolta miracolosa a favore di Enpa Gualdo e canile di Gubbio

Mar, 08/12/2020 - 19:22

Condividi su:


Un regalo per Dodo, raccolta miracolosa a favore di Enpa Gualdo e canile di Gubbio

E’ stata una raccolta miracolosa quella resa possibile grazie a “Un regalo per Dodo”, l’iniziativa organizzata dalla famiglia del 30enne scomparso Edoardo Ceccarani in occasione del suo compleanno, il 3 dicembre.

La generosità delle persone – amici, conoscenti (e non solo) di Edoardo – che hanno aderito all’iniziativa, ha permesso di raccogliere: 586 kg di crocchette per cani, 4 kg di biscotti, 1 kg di riso soffiato, 50 kg di carne per cani, 2 cucce, 46 bottiglie di candeggina, 3 giocattoli per cani, 15 coperte, 31 kg di lettiera per gatti, 89 kg di crocchette per gatti, 68 kg di carne per gatti, carta assorbente, guanti in lattice e salviettine.

Abbiamo deciso di donare tutto quello che abbiamo raccolto all’Enpa Gualdo Tadino e al canile di Gubbiohanno detto i Ceccarani – Abbiamo scelto questi due posti perché erano quelli che Dodo frequentava portando le sue offerte e perché ci sono sembrati i più bisognosi di aiuto. Siamo molto orgogliosi e grati a tutti per aver reso possibile un piccolo miracolo. La consegna di tante cose alle associazioni non ha certo poca rilevanza. Ma il miracolo più grande l’abbiamo compiuto noi tutti, insieme, creando un magico ed immenso Amore”.

Sono stati inoltre raccolti 450 euro, di cui 200 devoluti all’Enpa Gualdo Tadino per contribuire ad un’operazione all’occhio di un gattino; i restanti 250 sono stati donati al canile di Gubbio. Infine “un regalo per Dodo” ha permesso anche di adottare un cucciolo, trovandogli una famiglia. “Dodo sta sicuramente ridendo e ballando” hanno concluso entusiasti i familiari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!