"Un regalo per Dodo", aiutare gli altri nel ricordo di Edoardo Ceccarani - Tuttoggi

“Un regalo per Dodo”, aiutare gli altri nel ricordo di Edoardo Ceccarani

Davide Baccarini

“Un regalo per Dodo”, aiutare gli altri nel ricordo di Edoardo Ceccarani

Lun, 30/11/2020 - 12:37

Condividi su:


“Un regalo per Dodo”, aiutare gli altri nel ricordo di Edoardo Ceccarani

Un’iniziativa a favore degli altri per ricordare Edoardo Ceccarani, nel giorno del suo compleanno, il 3 dicembre. A organizzarla la famiglia del 30enne, morto in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto il 24 settembre lungo la statale 318 all’altezza di Valfabbrica, il suo paese.

“Un regalo per Dodo” vuole essere un omaggio al modo di essere del ragazzo: “Nel giorno del suo compleanno, il 3 dicembre, vogliamo festeggiare compiendo un gesto di bontà – spiegano i familiari Per questo volevamo invitare amici, conoscenti e chiunque volesse far del bene, ad aiutare associazioni, come meglio crede e ovunque si trovi, o compiendo gesti concreti per ambiente, animali, famiglie, bambini e anziani. Anche semplicemente ripulendo le strade dalla sporcizia. Visto l’amore di Dodo per gli animali abbiamo pensato di donare cibo per cani o gatti e candeggina per pulire i loro rifugi”.

Chi volesse, nella giornata di giovedì 3 dicembre, può lasciare crocchette per cani, cibo per gatti e candeggina negli uffici dell’agenzia immobiliare Tecnocasa in piazza Martiri a Gualdo Tadino o a Valfabbrica, dove troverete uno scatolone sotto al portico di casa, in via Marconi. Penseremo poi noi a farlo avere alle associazioni

Questa è solo un’idea, ma per rispettare il suo spirito – concludono i familiari di Edoardo Ceccarani vogliamo che ognuno si senta libero di compiere il gesto che preferisce in autonomia e anonimato. Un grazie di cuore a chiunque vorrà partecipare”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!