Morte Edoardo Ceccarani, a Valfabbrica lutto cittadino nel giorno dei funerali - Tuttoggi.info

Morte Edoardo Ceccarani, a Valfabbrica lutto cittadino nel giorno dei funerali

Davide Baccarini

Morte Edoardo Ceccarani, a Valfabbrica lutto cittadino nel giorno dei funerali

Mar, 29/09/2020 - 18:59

Condividi su:


Dopo la tragica morte del 30enne Edoardo Ceccarani, a seguito dell’incidente dello scorso 24 settembre lungo la Ss 318, il neo sindaco di Valfabbrica Enrico Bacoccoli ha proclamato il lutto cittadino per domani, mercoledì 30 settembre, giorno in cui avranno luogo anche i funerali del ragazzo, alle 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta.

Nell’ordinanza del primo cittadino viene imposta l’esposizione delle bandiere (europea e nazionale) a mezz’asta o abbrunate sugli edifici comunali, degli enti pubblici e privati, nonché sugli edifici scolastici di ogni ordine e grado.

Bacoccoli invita inoltre tutti i cittadini e le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Valfabbrica ad esprimere, con le modalità che riterranno opportune, il dolore della comunità e a sospendere tutte le attività non indifferibili dalle ore 15 alle 17.

Edoardo Ceccarani è morto il 24 settembre al Pronto soccorso dell’Ospedale di Perugia, dopo che la sua auto si è scontrata con un camion. Il ragazzo di Valfabbrica era un agente immobiliare e un personal trainer, molto conosciuto e benvoluto da tutti i compaesani e non.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!