UN PONTE DELLE TORRI ILLUMINATO DI ROSA PER LOTTARE CONTRO I TUMORI INSIEME ALLA LILT - Tuttoggi.info

UN PONTE DELLE TORRI ILLUMINATO DI ROSA PER LOTTARE CONTRO I TUMORI INSIEME ALLA LILT

Redazione

UN PONTE DELLE TORRI ILLUMINATO DI ROSA PER LOTTARE CONTRO I TUMORI INSIEME ALLA LILT

Ven, 23/10/2009 - 10:57

Condividi su:


Decisamente indirizzata alle donne l'iniziativa lanciata dal comitato LILT di Spoleto. La Vice Presidente, l'imprenditrice Maria Flora Monini dice entusiasta “Carissimi, finalmente siamo riusciti nella iniziativa di illuminare di rosa il nostro Ponte delle Torri. Questo è stato possibile grazie al patrocinio del Comune di Spoleto e dallASE.”

“Il progetto- prosegue l'imprenditrice- è nato in seguito alla costituzione del comitato spoletino della LILT- lega italiana lotta al tumore – in occasione della campagna nazionale Nastro Rosa, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.”

Anche quest'anno infatti nel mese di ottobre, per rendere più efficace e visibile il messaggio sull'importanza di una corretta prevenzione, in tutto il mondo, i principali monumenti vengono illuminati di rosa.

” La Lilt -conclude la Monini- mette a disposizione le proprie risorse e, grazie al coinvolgimento di medici, operatori sanitari e volontari offrirà alle donne visite specialistiche, consulenze, materiale informativo (opuscoli, locandine, manifesti) e nastrini rosa.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!