Luca Montorro si trasformerà per una notte in Damiano dei Maneskin | L'esibzione sabato dalle 21.30 | "Un'esperienza incredibile"
Un perugino a “Tale e Quale Show”, il programma di Rai 1condotto da Carlo Conti.
Luca Montorro, frontman dei DeeRadio, una band perugina molto conosciuto in città si trasformerà per una notte in Damiano dei Maneskin. L’esibizione sabato 29 gennaio dalle 21.30 su Rai1, nella prima serata dell’edizione 2022 dello show. Una nuova serata in compagnia della più appassionante sfida musicale del piccolo schermo dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.
Un ruolo impegnativo quello che rappresenterà Luca Montoro nei panni di Damiano, che proprio in quasi giorni ha posticipato il tour europeo “Loud Kids on tour ’22” e il tour italiano nei palazzetti dello sport per colpa del Covid.

“È un’esperienza incredibile, sono circondato da grandi professionisti – dichiara Luca Montoro – che renderanno magica la notte di sabato prossimo. Dopo questa esperienza mi concentrerò sui progetti futuri con l’uscita del mio primo singolo “SONO UN TUTTOLOGO” e spero di tornare a cantare sui palchi dei locali molto presto. Questo vorrà anche dire che ci saremo lasciati alle spalle questa situazione che sta fortemente danneggiando tutto il settore musicale”.