Un perugino a "Tale e Quale Show" su Rai1

Un perugino a “Tale e Quale Show” su Rai1

Redazione

Un perugino a “Tale e Quale Show” su Rai1

Mer, 26/01/2022 - 10:26

Condividi su:


Luca Montorro si trasformerà per una notte in Damiano dei Maneskin | L'esibzione sabato dalle 21.30 | "Un'esperienza incredibile"

Un perugino a “Tale e Quale Show”, il programma di Rai 1condotto da Carlo Conti.

Luca Montorro, frontman dei DeeRadio, una band perugina molto conosciuto in città si trasformerà per una notte in Damiano dei Maneskin. L’esibizione sabato 29 gennaio dalle 21.30 su Rai1, nella prima serata dell’edizione 2022 dello show. Una nuova serata in compagnia della più appassionante sfida musicale del piccolo schermo dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Un ruolo impegnativo quello che rappresenterà Luca Montoro nei panni di Damiano,  che proprio in quasi giorni  ha posticipato il tour europeo “Loud Kids on tour ’22” e il tour italiano nei palazzetti dello sport per colpa del Covid. 

Luca Montorro

“È un’esperienza incredibile, sono circondato da grandi professionisti – dichiara Luca Montoro –  che renderanno magica la notte di sabato prossimo. Dopo questa esperienza mi concentrerò sui progetti futuri con l’uscita del mio primo singolo “SONO UN TUTTOLOGO” e spero di tornare a cantare sui palchi dei locali molto presto. Questo vorrà anche dire che ci saremo lasciati alle spalle questa situazione che sta fortemente danneggiando tutto il settore musicale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!