UN NATALE PER TUTTI NELLO STAND DELL'ASSOCIAZIONE PARENZI - Tuttoggi.info

UN NATALE PER TUTTI NELLO STAND DELL'ASSOCIAZIONE PARENZI

Redazione

UN NATALE PER TUTTI NELLO STAND DELL'ASSOCIAZIONE PARENZI

Mar, 04/12/2007 - 12:57

Condividi su:


Un Natale 2007 per Tutti .Una un piccolo gesto di solidarietà per un mare di Bene .Questo è il messaggio di solidarietà che l'associazione G.Parenzi di promozione sociale rivolge a tutta la cittadinanza di Spoleto invitandola al Suo stand allestito presso il mercatino di Natale che si svolgerà in piazza del Mercato,Palazzo Leti -Sansi dal 6 al 23 dicembre prossimo. Lo stand della solidarietà esporrà regali natalizi di decoupage ,dipinti di grandi Maestri Spoletini , oggettistica di qualità messa a disposizione da negozianti benefattori ,prodotti tipici locali donati da qualificate e generose aziende agrarie del territorio .Con una modesta offerta si potrà acquistare dei bei regali Natalizi per un amico o famigliare regalando così anche un momento significativo di aiuto al prossimo con la Missione di Padre Tarcisio Pazzaglia per il recupero degli ex Bambini sodato in Uganda e alle famiglie in difficoltà del Nostro Territorio. L'associazione ringrazia anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'invito di solidarietà augurando loro un Buon Natale 2007.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!