"Un Natale di Emozioni" per i piccoli studenti della "Città dei Bambini" - Tuttoggi.info

“Un Natale di Emozioni” per i piccoli studenti della “Città dei Bambini”

Redazione

“Un Natale di Emozioni” per i piccoli studenti della “Città dei Bambini”

La Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” ha partecipato alla Mostra di Presepi “Un filo di emozioni”
Dom, 29/12/2019 - 10:09

Condividi su:


Il giorno 16 dicembre 2019 alle ore 16.00, presso l’ “Area Verde Attrezzata” della Pro Loco di Baiano, i bambini della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” sono stati lieti e felici d’invitare tutti i genitori a partecipare alla festa di Natale: “Un Natale di Emozioni”.

La gioia e le emozioni espresse dai bambini, attraverso i cori e le canzoni, hanno riempito i cuori dei partecipanti. I bambini insieme alle insegnanti – alla presenza del Dirigente Scolastico Dott. Massimo Fioroni – hanno allietato con Canzoni di Natale in lingua italiana ed inglese le loro famiglie.

Al termine dello spettacolo, dopo la merenda offerta dalle mamme, l’arrivo di Babbo Natale con i doni, ed il Mercatino di Natale, è stata evidenziata la partecipazione della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” alla Mostra di Presepi “Un filo di emozioni” presso l’ex Chiesa di San Simone, Piazza Campello in Spoleto.

Conseguentemente, le insegnanti – in un clima effervescente e ludico – hanno ringraziato la Pro Loco di Baiano, la Pro Loco di San Giacomo, il Circolo ACLI di Baiano, i Signori Di Marco e Lauteri per aver contribuito con impegno e collaborazione al successo dello spettacolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!