UN MEMORIAL PER RICORDARE JESSICA MAGNINI. UNA GARA DI TIRO A VOLO, LO SPORT PREFERITO DALLA SFORTUNATA CAMPIONCINA - Tuttoggi.info

UN MEMORIAL PER RICORDARE JESSICA MAGNINI. UNA GARA DI TIRO A VOLO, LO SPORT PREFERITO DALLA SFORTUNATA CAMPIONCINA

Redazione

UN MEMORIAL PER RICORDARE JESSICA MAGNINI. UNA GARA DI TIRO A VOLO, LO SPORT PREFERITO DALLA SFORTUNATA CAMPIONCINA

Gio, 28/01/2010 - 23:00

Condividi su:


Sono già iniziati i preparativi per il primo Memorial Jessica Magnini, la sfortunata liceale di Campello sul Clitunno recentemente scomparsa a seguito di una ancora poco chiara vicenda legata agli esami di riparazione. Il papà di Jessica, Mauro Magnini, ha pensato ad un torneo di tiro a volo, specialità fossa olimpica, per onorare la memoria di sua figlia, campionessa già affermata a livello juiores. Un torneo, una competizione la cui iscrizione “avrà un costo ridotto, per permettere a tutti di partecipare” dice Mauro “ma che sarà di alto profilo sportivo come importante sarà la premiazione”. Per questo l'organizzazione ha lanciato un appello. Chiunque volesse, può contribuire per le premiazione finale telefonando al n. 3478580594 o 0743520710. All'iniziativa sportiva hanno già dato il proprio contributo la Farmacia Betti e la Fabbrica d'Armi Renato Gamba. “L'organizzazione di questo Memorial non prevede alcuno scopo di lucro” precisa Magnini “tutto quello che sarà raccolto, sarà impiegato per la gara. Anche un solo euro di surplus sarà devoluto in beneficienza”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!