Un martello per un birra, uomo minaccia commercianti a Terni - Tuttoggi.info

Un martello per un birra, uomo minaccia commercianti a Terni

Redazione

Un martello per un birra, uomo minaccia commercianti a Terni

Sab, 10/08/2013 - 10:54

Condividi su:


Non sembrano finire questa estate gli episodi di violenza e teppismo “spicciolo” ai danni di commercianti e semplici cittadini, con l'uso delle più disparate armi. Questa volta, come a Foligno qualche tempo fa, è di scena un martello. Un martello per una birra gratis.

Il responsabile dell'episodio è un uomo, alcolista, di 46 anni. E' entrato in un supermercato di Terni con un grosso martello da carpentiere e, dopo aver afferrato una bottiglia di birra, ha minacciato di colpire e di uccidere le due titolari e la loro nipotina di 7 anni presente in quel momento nel negozio. Ottenuto l'oggetto, del desiderio è uscito dal negozio.

Le titolari del negozio, terrorizzate, hanno subito chiamato il 113 e gli agenti della squadra volante hanno rintracciato l'uomo, pluripregiudicato, nelle vicinanze, mentre stava finendo di bere la birra.Il 46enne e' stato tratto in arresto per il reato di rapina, aggravata dall'utilizzo di arma impropria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!