UN LIBRO PER RICORDARE MARIANNA BOCCOLINI, SCOMPARSA NEL TRAGICO INCIDENTE DI NARNI - Tuttoggi.info

UN LIBRO PER RICORDARE MARIANNA BOCCOLINI, SCOMPARSA NEL TRAGICO INCIDENTE DI NARNI

Redazione

UN LIBRO PER RICORDARE MARIANNA BOCCOLINI, SCOMPARSA NEL TRAGICO INCIDENTE DI NARNI

Ven, 04/03/2011 - 14:22

Condividi su:


Domenica 6 marzo nella Sala Blu di Palazzo Gazzoli a Terni, alle ore 17, sarà presentato il libro “Un semplice ricordo, di Marianna Boccolini”, la giovane diciottenne narnese scomparsa tragicamente in un incidente automobilistico il 18 agosto dello scorso anno. Il libro è curato da Daniele Di Lorenzi, docente al Liceo Classico Tacito di Terni. L'iniziativa è patrocinata dalla seconda Circoscrizione Nord del Comune di Terni. Oltre al professor Di Lorenzi interverranno il coordinatore dell'Associazione Culturale “Arte in Bottega” (Roma) Giorgio Ferretti e il poeta Paolo Eroli che leggerà alcune poesie dedicate a Marianna. La serata sarà condotta e coordinata da Silvia Paparelli. “Un semplice ricordo di Marianna Boccolini” è una raccolta di dipinti, poesie e scritti di Marianna, a cura delle associazioni “Arte in Bottega” di Roma e “Arte in Itinere” di Terni. Il libro contribuirà a sostenere le attività di Medici senza Frontiere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!