UN LIBRO PER RICORDARE MARIANNA BOCCOLINI, SCOMPARSA NEL TRAGICO INCIDENTE DI NARNI - Tuttoggi

UN LIBRO PER RICORDARE MARIANNA BOCCOLINI, SCOMPARSA NEL TRAGICO INCIDENTE DI NARNI

Redazione

UN LIBRO PER RICORDARE MARIANNA BOCCOLINI, SCOMPARSA NEL TRAGICO INCIDENTE DI NARNI

Ven, 04/03/2011 - 14:22

Condividi su:


Domenica 6 marzo nella Sala Blu di Palazzo Gazzoli a Terni, alle ore 17, sarà presentato il libro “Un semplice ricordo, di Marianna Boccolini”, la giovane diciottenne narnese scomparsa tragicamente in un incidente automobilistico il 18 agosto dello scorso anno. Il libro è curato da Daniele Di Lorenzi, docente al Liceo Classico Tacito di Terni. L'iniziativa è patrocinata dalla seconda Circoscrizione Nord del Comune di Terni. Oltre al professor Di Lorenzi interverranno il coordinatore dell'Associazione Culturale “Arte in Bottega” (Roma) Giorgio Ferretti e il poeta Paolo Eroli che leggerà alcune poesie dedicate a Marianna. La serata sarà condotta e coordinata da Silvia Paparelli. “Un semplice ricordo di Marianna Boccolini” è una raccolta di dipinti, poesie e scritti di Marianna, a cura delle associazioni “Arte in Bottega” di Roma e “Arte in Itinere” di Terni. Il libro contribuirà a sostenere le attività di Medici senza Frontiere.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!