Un kg di marijuana nascosto in casa, arrestati due giovani - Tuttoggi.info

Un kg di marijuana nascosto in casa, arrestati due giovani

Redazione

Un kg di marijuana nascosto in casa, arrestati due giovani

I due sono incappati in un controllo ordinario della polizia, il loro nervosismo ha fatto scattare il sopralluogo in casa
Ven, 31/03/2017 - 10:53

Condividi su:


Sono incappati in un controllo ordinario della Polizia di Stato di Terni ieri pomeriggio mentre la Sezione Antidroga della Squadra Mobile stava pattugliando la zona compresa tra Piazza Dalmazia, la Passeggiata e via Della Rinascita, come disposto dal Questore Belfiore per prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino e nei luoghi di aggregazione giovanile. Alla semplice richiesta di documenti, i due – giovani di nazionalità albanese – hanno mostrato da subito un nervosismo eccessivo, dichiarando di abitare fuori Terni e di essere entrati in Italia a metà febbraio in virtù del passaporto biometrico e perciò legittimati a stare sul Territorio Nazionale per tre mesi per turismo senza espletare altre formalità.

Incensurati, di 25 e 26 anni, sono stati trovati con 400 euro in contanti ed un mazzo di chiavi, che hanno dato origine ad un controllo più approfondito.

Trovato l’appartamento, nella stessa zona del controllo, gli agenti sono entrati con le chiavi e, dentro un armadio, hanno trovato 1 chilo di marijuana e, nascosti dietro un televisore non funzionante, due bilancini di precisione, oltre ad alcune dosi di cocaina per un totale di 5 grammi.

I due giovani albanesi sono stati arrestati e messi a disposizione del Pubblico Ministero Marco Stramaglia e stamattina saranno giudicati per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!