Un Festival a tutto tondo - Tuttoggi

Un Festival a tutto tondo

Redazione

Un Festival a tutto tondo

Marta Felici: "Ogni giorno trascorso al lavoro è formazione, duro lavoro ma anche divertimento"
Ven, 11/07/2014 - 14:00

Condividi su:


Durante questa “avventura” al Festival dei Due Mondi non credo di aver avuto una sola esperienza che possa essere definita la migliore, poiché ogni momento di questo stage è stato fondamentale. Ogni giorno trascorso al lavoro con gli altri stagisti e colleghi è formazione, duro lavoro ma anche divertimento. Gli spettacoli sono davvero meravigliosi, ho potuto assistere a diversi eventi: l’Opera che nella cerimonia di apertura è stata essenziale, la straordinaria rappresentazione di Barbareschi (“Cercando segnali d’amore nell’Universo”) in cui ha raccontato la sua vita con ironia, “Danza macabra” in cui gli attori teatrali hanno fatto risaltare la loro maestria in una prestazione eccellente, gli spettacoli “Peter Pan” e “Sogno di una notte di mezza estate” che nonostante l’uso di lingue straniere sono riusciti a comunicare con perfetta armonia le vicende grazie alle ottime interpretazioni e scenografie, il concerto di Bennato probabilmente il più appassionante nella sua perfezione, i balletti eseguiti con leggerezza ed eleganza, le conferenze sulla cultura e sulla storia che sempre più ci aprono un mondo spesso sconosciuto. Da elogiare anche i luoghi dove si svolgono gli spettacoli che contribuiscono all’atmosfera sublime. Il Festival in sé è davvero l’esperienza più particolare, l’esperienza per eccellenza.
di Marta Felici
3 A Liceo linguistico

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!