Un ciclamino contro il cancro, tradizionale raccolta dell'Aucc in tutta l'Umbria - Tuttoggi.info

Un ciclamino contro il cancro, tradizionale raccolta dell'Aucc in tutta l'Umbria

Redazione

Un ciclamino contro il cancro, tradizionale raccolta dell'Aucc in tutta l'Umbria

Gio, 15/12/2011 - 15:33

Condividi su:


L’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro o.n.l.u.s. anche quest’anno ha organizzato in tutta la Regione la consueta manifestazione natalizia per raccogliere fondi da destinare agli scopi istituzionali dell’associazione, che opera in Umbria da oltre 26 anni.
Il Comitato AUCC di Spoleto ha aderito all’iniziativa ed in particolare destinerà i contributi che raccoglierà per sostenere il Servizio di Psiconcologia che, dallo scorso anno, ha attivato, in convenzione con la Asl, presso il Reparto di Onco Ematologia dell’Ospedale San Matteo degli Infermi.
I punti di offerta delle piante di ciclamino saranno allestiti dai volontari proprio nell’atrio dell’Ospedale di Spoleto nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 dicembre 2011.
Tutti coloro che volessero contribuire, ma non potranno recarsi presso i punti di offerta potranno contattare l’Associazione AUCC presso la sede regionale 075/602391.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!