UN ASSOLO A PARIGI: AL S. GORGE ESPONE L'ARTISTA SPOLETINA ESMERALDA - Tuttoggi.info

UN ASSOLO A PARIGI: AL S. GORGE ESPONE L'ARTISTA SPOLETINA ESMERALDA

Redazione

UN ASSOLO A PARIGI: AL S. GORGE ESPONE L'ARTISTA SPOLETINA ESMERALDA

Dom, 06/01/2008 - 10:23

Condividi su:


“L’Artista spoletina Cristina Marchionni, in arte Esmeralda, presenta in questi giorni una serie di dipinti, dal tema ”Un assolo a Parigi” frutto del suo soggiorno Parigino tra il 1999 e il 2000. L’apertura del suo atelier a Montmartre le permetterà di conoscere illustri personaggi della Cultura del momento tra cui, Cloud Nugaro, cantautore Francese con il quale realizzerà in seguito alcune etichette da collezione, e Cecilia Baudelaire, nipote del grande poeta, anch’ella pittrice con la quale Esmeralda stringerà una grande amicizia . Vive i suoi primi quattro mesi al Teatro Zingaro dove avrà il privilegio di ispirarsi alla nuova creazione dello spettacolo di Zingaro. Vivendo a contatto, ogni giorno, con questa affascinante realtà, riuscirà a catturare la magia e l’atmosfera che solo Bartabas trasmette con la sua Arte Unica. Tavolozze d’artista piene di luce, scavate nel temperamento della sua continua necessità di esprimere a tutto tondo il suo infinito essere… Sentimento che permetterà all’Artista spoletina di vivere in pieno il soggiorno parigino e di trasferirsi da lì a pochi mesi nella Capitale catalana ”Barcellona”. La mostra dell’Artista è aperta, con ingresso gratuito, dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle ore 20:00 con orario continuato, nei locali del S. Gorge al Centro commerciale San Nicolò a Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!