Un arresto e quattro denunce a Perugia - Tuttoggi.info

Un arresto e quattro denunce a Perugia

Redazione

Un arresto e quattro denunce a Perugia

Furti al supermercato e guida in stato di ebbrezza
Mar, 08/09/2015 - 17:10

Condividi su:


I Carabinieri di Perugia hanno arrestato un uomo di origini tunisine, domiciliato nella provincia di Caserta: l’uomo era gravato da un provvedimento che ne disponeva gli arresti domiciliari per reati commessi a Foligno lo scorso anno.

Sono state inoltre denunciate altre quattro persone: il primo, cittadino peruviano, è accusato di furto aggravato perchè sopreso dopo aver rubato due bottiglie di liquore da un supermercato in Via palermo. Un suo connazionale è stato denunciato invece per aver tentato rubare un portafoglio ad un cliente in un negozio del centro commerciale di Collestrada.
Le altre due denunce gravano due automobilisti italiani che guidavano le loro auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!