Un altro incendio a Terni: a fuoco il garage di una villetta a schiera in via Colli di Valenza - Tuttoggi.info

Un altro incendio a Terni: a fuoco il garage di una villetta a schiera in via Colli di Valenza

Redazione

Un altro incendio a Terni: a fuoco il garage di una villetta a schiera in via Colli di Valenza

Dom, 13/01/2013 - 18:13

Condividi su:


Si allunga la fila degli incendi che in questo week end sono divampati in Umbria, tra Perugia e Terni, causando gravi danni ad alcune abitazioni. Si parla di guasto elettrico anche questa volta, unico probabile indizio della tragedia. Ieri notte, forse per la stessa causa, una donna di 47 anni e i suoi 3 cani sono morti in un appartamento a Perugia.

Quest'oggi, invece, intorno alle 13.30, in via Colli di Valenza a Terni le fiamme hanno avvolto il garage di una villetta a schiera: il locale è stato seriamente danneggiato, mentre un'auto ed un motorino che si trovavano all'interno sono andati distrutti. Sul posto è intervenuta un'unità operativa dei vigili del fuoco di Terni, che hanno provveduto a sedare le fiamme e a fare in modo che queste non si propagassero ulteriormente. Tuttavia, insieme al garage, è stata dichiarata inagibile una stanza al di sopra del seminterrato, a causa del calore sprigionato dal rogo. Fortunatamente nessuno si è fatto male ed ora si cerca di capire quale sia stata l'origine dell'incendio. (Ale. Chi.)

Articolo correlato: Ficulle, incendio devasta un'abitazione. Muore il cane dei proprietari

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!