UmbriaSposi 2011: è iniziata a Bastia la rassegna dedicata alle giovani coppie in procinto di sposarsi - Photo TO - Tuttoggi.info

UmbriaSposi 2011: è iniziata a Bastia la rassegna dedicata alle giovani coppie in procinto di sposarsi – Photo TO

Redazione

UmbriaSposi 2011: è iniziata a Bastia la rassegna dedicata alle giovani coppie in procinto di sposarsi – Photo TO

Sab, 12/11/2011 - 12:22

Condividi su:


Umbriasposi 2011 è iniziata: è la più grande vetrina delle idee e delle occasioni per gli sposi, la fiera del bello e dell’eleganza, concepita per soddisfare ogni esigenza per le nozze e per offrire soluzioni qualificate per organizzare con stile qualsiasi ricorrenza da festeggiare.

I risultati ottenuti in questi anni consentono di ritenere questa manifestazione un evento di riferimento per l’intero Centro Italia.

Abiti per gli sposi, abiti da cerimonia, catering, addobbi, liste nozze, gruppi musicali, bomboniere, auto d'apoca, confetti, wedding plasnners ….. e moltoaltro ancora tra i coloratissimi stand che riempiono i padiglioni 8 e 9 del centro fieristico regionale di Bastia Umbra.

Ricchissimo anche il programma delle manifestazioni collegate alla fiera, tra cui spicca nella giornata di oggi alle ore 21,00 l'elezione di Miss Sposa 2011 (VIII edizione): madrina della serata sarà la splendida Rebecca Alessi, Miss Umbria 2011.

Domani invece, alle ore 16,00 ci sarà il defilé di abbigliamento sposi e cerimonia, tradizionale appuntamento fashion con le presentazioni delle nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia e, a seguire, l'estrazione del Concorso “entra&vinci”. Al primo coupon estratto vanno in premio le fedi in oro bianco Polello, al secondo coupon estratto va in premio la parure per il letto firmata Liu Jo e Blumarine.
Novità dell'edizione 2011 è l'area denominata “Far Festa”, un palco sempre attivo di esibizione al servizio di musicisti ed artisti, che avranno così l'opportunità di domostrare dal vivo la loro bravura alle giovani coppie e a tutti i visitatori.
Per saperne di più su orari, appuntamenti e prezzi d'ingresso www.umbriasposi.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!