#umbriadaamare, ecco i vincitori del contest fotografico - Tuttoggi.info

#umbriadaamare, ecco i vincitori del contest fotografico

Redazione

#umbriadaamare, ecco i vincitori del contest fotografico

Vincono “Montone by night” di Simona Piergentili, “I colori della natura” di Manuele Damiani e “Isola Polvese” dell’utente anonimo Umbriatakeaway / Per loro due biglietti omaggio per il Festival
Mar, 02/09/2014 - 16:32

Condividi su:


Sono Simona Piergentili, Manuele Damiani e l’utente anonimo Umbriatakeaway i tre vincitori di “Umbria da amare”, il primo contest fotografico del Festival delle Nazioni sul social network Instagram, pensato per promuovere il nostro territorio con i suoi beni artistici e ambientali e qualificare l’immagine della regione dall’Alta Valle del Tevere alla Valnerina.

La giuria formata da alcuni membri dello staff del Festival delle Nazioni e del Centro Fotografico Tifernate, dopo aver analizzato e selezionato le tantissime immagini pervenute attraverso Instagram, ha proclamato vincitrici le foto “Montone by night” di Simona Piergentili, “I colori della natura” di Manuele Damiani e “Isola Polvese” dell’utente anonimo Umbriatakeaway.

A ciascuno dei tre fotografi vincitori andranno due biglietti omaggio per il concerto Voci dal silenzio, con Mario Brunello e Gabriella Caramore, in programma giovedì 4 settembre. Le loro foto insieme ai loro nomi saranno inoltre pubblicati sul sito e su tutti i canali social del Festival delle Nazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!