"Umbria che spacca", chiamata per band e solisti - Tuttoggi.info

“Umbria che spacca”, chiamata per band e solisti

Redazione

“Umbria che spacca”, chiamata per band e solisti

Al via al contest per salire sul palco del festival che si svolgerà a San Francesco al Prato dal 30 giugno al 2 luglio
Dom, 07/05/2017 - 11:02

Condividi su:


Torna l’Umbria che spacca. Quinta edizione a Perugia per i ladri festival musicale che si svolgerà a San Francesco al Prato dal 30 giugno al 2 luglio. Tra le novità dell’edizione 2017  il concorso ‘Co(op)ntest’ in due categorie, che permetterà agli artisti umbri di salire sul palco del festival.

Dal 5 maggio al 5 giugno è possibile iscriversi al contest targato Coop Centro Italia e avere l’opportunità di esibirsi all’Umbria che spacca. Due macrocategorie del contesto: il formato classico ‘band e solisti’ e il nuovo ’60 sec’, un contest di freestyle hip hop. Tutte le informazioni e la domanda di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale del festival. Per presentare la domanda di iscrizione la band deve avere sede in una città umbra e svolgere la propria attività in questa regione. Non è necessario essere nati in Umbria o avere la residenza nella regione, ma semplicemente essere parte integrante del percorso di crescita musicale del territorio.

L’Umbria che spacca è un festival in continua evoluzione, sente l’esigenza di essere il più eclettico possibile e mai come quest’anno l’obiettivo è quello di offrire agli artisti e al pubblico un programma variegato ma di qualità: è proprio per questo motivo che l’organizzazione ha accolto con piacere ed entusiasmo il contest “60 sec”, una jaam itinerante che da 5 anni promuove il confronto costruttivo e la crescita dei vari mc locali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!