UMBRIA OLII: IL SINDACATO CHIAMA IN CAUSA LA LORENZETTI - Tuttoggi.info

UMBRIA OLII: IL SINDACATO CHIAMA IN CAUSA LA LORENZETTI

Redazione

UMBRIA OLII: IL SINDACATO CHIAMA IN CAUSA LA LORENZETTI

Lun, 22/10/2007 - 21:52

Condividi su:


Si è tenuta questo pomeriggio l'assemblea richiesta dai lavoratori della Umbria Olii e che ha visto la partecipazione dei responsabili di Cgil (Fausto Stocchi) e Cisl (Giancarlo Antonini e Dario Bruschi). Comprensibile lo stato d'animo degli operai – l'assemblea ha avuto una altissima partecipazione con almeno trenta dei 36 dipendenti della azienda di Giorgio Del Papa – che hanno chiesto ai sindacalisti di conoscere quando potranno tornare al lavoro. Il sindacato però non ha potuto rispondere a tali domande, stante l'inchiesta giudiziaria condotta dalla procura della repubblica di Spoleto che proprio poche settimane fa ha posto sotto sequestro, a scopo preventivo, i silo della azienda di Campello. Stocchi, Antonini e Bruschi hanno invece ribadito la volontà di istituire un tavolo alla presenza della stessa governatrice Maria Rita Lorenzetti. In tal senso proprio domani mattina partirà una missiva per sollecitare quanto già richiesto lo scorso primo ottobre, quando sindacato, azienda e assindustria richiesero alla Lorenzetti un urgente incontro. Ma finora nessuna risposta è arrivata da Palazzo Cesaroni. La missiva che partirà oggi sarà indirizzato anche all'assessore all'ambiente Bottini


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!