“Umbria Libri 365”, a Orvieto Angelo Mellone intervisterà Mara Venier - Tuttoggi.info

“Umbria Libri 365”, a Orvieto Angelo Mellone intervisterà Mara Venier

Marco Menta

“Umbria Libri 365”, a Orvieto Angelo Mellone intervisterà Mara Venier

Mer, 12/07/2023 - 13:40

Condividi su:


 “Io&te – (e l’Umbria)” è il titolo dell’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Orvieto.

Umbria Libri arriva a Orvieto con “UL 365 – Libri tutto l’anno”, il format itinerante del festival della letteratura che porta eventi e appuntamenti speciali in tutta la Regione.

Martedì 18 luglio, alle 21, Piazza del Popolo ospiterà il direttore artistico di Umbria Libri e direttore del Day Time Rai, Angelo Mellone, che intervisterà la conduttrice televisiva Mara Venier. “Io&te – (e l’Umbria)” è il titolo dell’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Orvieto.

Mellone: “A Orvieto un appuntamento speciale di Umbria Libri”

Portiamo a Orvieto un appuntamento speciale di Umbria Libri“, dichiara Angelo Mellone. “Mara Venier è uno dei personaggi che attraverso la tv hanno raccontato e raccontano i costumi del nostro Paese: con lei parleremo di questo, ma anche del suo rapporto con l’Umbria”.

Il commento del sindaco Tardani

Grazie alla Regione e al direttore artistico Angelo Mellone – commenta il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani – Umbria Libri sta finalmente diventando un evento di dimensione nazionale capace di abbracciare l’intera Regione e di rivolgersi a pubblici diversi accomunati dalla passione per la narrazione“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!