Umbria Jazz festival internazionale, la soddisfazione del Comune di Perugia - Tuttoggi.info

Umbria Jazz festival internazionale, la soddisfazione del Comune di Perugia

Redazione

Umbria Jazz festival internazionale, la soddisfazione del Comune di Perugia

Il Comune "La legge è il riconoscimento del valore culturale della manifestazione, fiore all’occhiello della nostra città"
Mer, 06/12/2017 - 17:16

Condividi su:


L’Amministrazione comunale di Perugia esprime grande soddisfazione per l’approvazione da parte della Commissione Cultura riunita in sede deliberante al Senato della legge che riconosce Umbria Jazz tra i festival italiani di assoluto prestigio internazionale. “Come già affermato da questa Amministrazione mesi fa, al momento del voto in Parlamento, – si legge in una nota del Comune – la legge in questione, che permetterà di avere un cospicuo finanziamento, è il riconoscimento del valore culturale della manifestazione, fiore all’occhiello della nostra città. Tutto ciò permetterà ad Umbria Jazz di continuare a crescere e di essere sempre più evento attrattivo per gli appassionati di tutto il mondo. Un ringraziamento va ai parlamentari umbri ed a tutti coloro che hanno agito affinché la legge venisse approvata“.


Umbria Jazz, il milione di sostegno è ora realtà | Terminato iter Parlamentare


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!