Umbria Jazz 2018, arrivano i Massive Attack - Tuttoggi.info

Umbria Jazz 2018, arrivano i Massive Attack

Redazione

Umbria Jazz 2018, arrivano i Massive Attack

Il 16 luglio all'Arena Santa Giuliana la band trip-hop all'esordio in Umbria | Biglietti già disponibili
Gio, 14/12/2017 - 10:14

Condividi su:


Primo colpo di “mercato” per l’edizione 2018 di Umbria Jazz. Proseguendo il filone dei grandi eventi e delle contaminazioni nel programma dei concerti all’Arena Santa Giuliana, il prossimo 16 luglio 2018 farà il suo esordio umbro la celebre band dei Massive Attack.

I Massive Attack, da sempre innovatori in campo musicale, hanno fondato il genere “trip hop” e vinto innumerevoli premi durante la loro carriera (i loro album Blue Line e Mezzanine sono stati inseriti da Rolling Stone fra i 500 album più belli di sempre).

Hanno collaborando con artisti quali Madonna, Sinéad O’Connor, Burial, Mos Def e remixato brani per U2, Nas, Peter Gabriel, Lisa Stansfield e Garbage, vendendo oltre 11 milioni di dischi nel mondo.

Il gruppo inglese, fondato nel 1988, è formato da Robert “3D” Del Naja, Grantley “Daddy” Marshall, Andrew “Mushroom” Vowles e Adrian “Tricky” Thaws.

 Il concerto dei Massive Attack vedra’  come opening act la band britannica dei Young Fathers.

I biglietti saranno disponibili  su www.umbriajazz.com , www.ticketmaster.it  e in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle ore 10.00 di domani, venerdì 15 dicembre

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!