Umbria grida terra contro Umbrò - Tuttoggi.info

Umbria grida terra contro Umbrò

Redazione

Umbria grida terra contro Umbrò

Il lancio della Petizione per il Mercato Coperto pubblico
Lun, 06/07/2015 - 19:51

Condividi su:


Umbria grida terra sbotta contro Umbrò, il nuovo bar e ristorante che ha aperto i battenti poche settimane fa in centro a Perugia. I ragazzi del movimento che lo scorso anno aveva preso piede proprio nel vecchio mercato coperto perugino, per ridargli vita e schierarsi contro lo spettro della grossa distribuzione.

Umbria Grida Terra / L’urlo si alza dal mercato coperto di Perugia – FOTO e VIDEO

Servizio Pubblico al mercato coperto di Perugia con Umbria Grida Terra

Umbria grida terra seconda edizione / Dal 2 al 4 maggio a Perugia / Programma

Per i ragazzi del progetto Paul Beathens, dunque, esisterebbe un tandem Romizi-Fioroni che sarebbe però stato battuto sul tempo, poichè “il nuovo progetto di ristrutturazione del Mercato Coperto è già stato realizzato. E’ il polo ristorativo Umbrò. Due strutture fotocopia a 50 metri di distanza l’una dall’altra. E’ veramente questo che vuole la città?! Come lo chiamerete: Mercatò Copertò??? Non ci stiamo noi né l’Umbria che lavora per cambiare davvero. Restituiamo il Mercato Coperto alla città, ai cittadini, ai produttori, a chi rifiuta modelli di marketing preconfenzionati. Ritorniamo alla terra“. Parte dunque la raccolta firme, per la petizione per il Mercato Coperto pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!