Umbria film commission, si cerca direttore - Tuttoggi.info

Umbria film commission, si cerca direttore

Redazione

Umbria film commission, si cerca direttore

Mar, 01/06/2021 - 16:51

Condividi su:


L'avviso è rivolto a persone rappresentative e di documentata e comprovata esperienza nel cinema e nell'audiovisivo

“Con la pubblicazione dell’avviso per l’individuazione del direttore della Fondazione Film Commission entrano in piena operatività le attività per dar seguito ai programmi a favore dello sviluppo dell’Umbria. La scelta che abbiamo fatto – in piena sintonia con la Regione Umbria, i Comuni di Perugia e Terni e con l’Anci – è quella di puntare ad un professionista del mondo del cinema e dell’audiovisivo che possa lavorare a tempo pieno per favorire l’incontro tra le società di produzione e il territorio”. Lo dichiarano Paolo Genovese, presidente della Fondazione Umbria Film Commission, e i componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione: Daniele Corvi, Nicola Innocenti, Maria Rosi e Lidia Vizzino.

   L’avviso è scaricabile al seguente dal portale della Regione Umbria https://www.regione.umbria.it/turismo-sport-caccia-e-pesca-avvisi, così come è consultabile anche sui siti del Comune di Perugia, del Comune di Terni e di Anci Umbria.

   “Sin dal nostro insediamento – aggiungono i consiglieri – abbiamo avviato un percorso che già dai prossimi mesi vedrà l’Umbria diventare sempre più ‘interessante’ per le produzioni audiovisive e cinematografiche. Un lavoro che si basa e continuerà a basarsi sulla totale sintonia con il territorio, con gli operatori locali e con tutte le istituzioni coinvolte”. 

L’avviso è rivolto a persone rappresentative e di documentata e comprovata esperienza nel cinema e nell’audiovisivo, che non abbiano interessi diretti e concorrenziali nei confronti dell’attività della Fondazione stessa e non siano – al momento della eventuale nomina e della sottoscrizione del contratto – amministratori, soci, dipendenti o collaboratori di società indipendenti, broadcaster o piattaforme di produzione, distribuzione, esercizio cinematografico e audiovisivo.

L’incarico è a tempo pieno ed è incompatibile con altri uffici o impieghi pubblici o privati, anche elettivi, nonché con le funzioni di amministratore o sindaco di società che abbiano fine di lucro e con l’esercizio di attività culturali, commerciali o industriali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!