Umbra Acque, riapre lo sportello di Perugia - Tuttoggi.info

Umbra Acque, riapre lo sportello di Perugia

Redazione

Umbra Acque, riapre lo sportello di Perugia

Sab, 03/04/2021 - 07:47

Condividi su:


Riapre lo sportello di Umbra Acque a Perugia, ma l’azienda rinnova l’invito agli utenti a utilizzare il servizio digitale in video chiamata “Sportello a casa tua”.

Da mercoledì 7 aprile dunque, riaprirà – solo su appuntamento – lo sportello provinciale del capoluogo che si trova in strada Santa Lucia 1/ter. Ciò in considerazione della riscontrata mitigazione della situazione di emergenza epidemiologica. Ma proprio al fine di evitare spostamenti e stazionamenti agli sportelli, come utile misura di distanziamento e tutela della salute, Umbra Acque consiglia di usufruire preferibilmente dei servizi digitali. A cominciare proprio dallo “Sportello a casa tua”, tramite il quale dopo aver preso un appuntamento (800 00 55 43 numero verde gratuito da rete fissa, 075 501 43 01 da cellulare) si potrà parlare in video chiamata comodamente da casa o da qualunque luogo in cui uno si trova, con un operatore ed effettuare ogni servizio che tradizionalmente viene svolto agli sportelli (informazioni, volture, nuovo contratto, controllo fatture e quant’altro).

Inoltre per gli altri servizi digitali si può sempre accedere al sito web (www.umbraacque.com), alla sezione My Umbra Acque, oppure scaricando l’App “My Umbra Acque”, o chiamare il call center (800 00 55 43 numero verde gratuito da rete fissa, 075 501 43 01 da cellulare). Anche attraverso questi canali – si ricorda – è possibile ricevere tutti i servizi e le informazioni necessarie.

A Santa Lucia da mercoledì 7 gli sportelli aperti saranno due, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:00. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ai cittadini e sarà verificato l’uso delle mascherine, senza le quali non si potrà accedere ai locali. Inoltre l’accesso sarà consentito solo se si è prenotato un appuntamento. Per prenotare un appuntamento contattare il call center telefonando ai numeri: 800 00 55 43 (numero verde gratuito da rete fissa), oppure 075 501 43 01 (da cellulare).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!