Umbra Acque, Calabrese confermato presidente | Le novità nel Cda

Umbra Acque, Calabrese confermato presidente | Le novità nel Cda

Redazione

Umbra Acque, Calabrese confermato presidente | Le novità nel Cda

Sab, 28/10/2023 - 14:26

Condividi su:


Terzo mandato anche per l'amministratrice delegata Tiziana Buonfiglio

Filippo Calabrese confermato alla guida del rinnovato Consiglio di amministrazione di Umbra Acque, che ha visto il rinnovo della fiducia per tutti i componenti di nomina pubblica. Con il presidente Calabrese, dunque, confermati Isabella Soldani, Franco Parlavecchio, Federica Lunghi (vicepresidente) e Lamberto Marcantonini.

Conferma anche per Tiziana Buonfiglio come amministratrice delegata, arrivata così al suo terzo mandato
consecutivo nella società.

Rinnovati gli altri tre consiglieri indicati dal socio industriale Acea: Daniela Crisante (responsabile Public Finance di Acea Spa ) , Massimiliano De Feo (giurista di impresa) e Alessandro Gargiuli (al timone della Finanza del gruppo Acea) che subentrano a Patrizia Vasta, Alessandro Catalani e Aldo Tei dopo i loro due mandati.

Presidente e amministratrice delegata li hanno ringraziati “per il proficuo lavoro svolto in questo mandato. La loro collaborazione è stata preziosa per competenza, professionalità, passione e
risultati”. E un caloroso benvenuto è stato dato ai nuovi componenti del Cda.

(Nella foto il presidente Filippo Calabrese e l’amministratrice delegata Tiziana Buonfiglio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!