Umbertide, stasera l'incontro tra culture e religioni del territorio - Tuttoggi.info

Umbertide, stasera l’incontro tra culture e religioni del territorio

Redazione

Umbertide, stasera l’incontro tra culture e religioni del territorio

L'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale alle 19 presso il municipio cittadino
Mar, 29/03/2016 - 12:21

Condividi su:


Alla luce degli ultimi avvenimenti accaduti sia in Europa che altrove, nella continuità dell’impegno che istituzioni ed associazioni già da tempo hanno intrapreso, l’Amministrazione Comunale di Umbertide ha promosso e fissato un incontro tra le varie culture e religioni presenti nel territorio per martedì 29 marzo, alle ore 19, presso la Residenza comunale.

L’iniziativa – fa sapere l’Amministrazione umbertidese – sarà l’occasione per rafforzare e coordinare, in una logica sovracomunale, l’impegno futuro volto principalmente al raggiungimento di una società più giusta come auspicata dai Padri costituenti dell’Italia e dell’Europa, perché siamo convinti che solo se ognuno di noi nelle sue funzioni farà la sua parte, un altro mondo sarà possibile“.

All’incontro parteciperanno, oltre all’Amministrazione Comunale, il presidente del Centro culturale islamico di Umbertide Chafiq El Oquayly, il parroco di Cristo Risorto don Luca Lepri e Giuseppina Gianfranceschi del Coordinamento per la Pace Umbertide – Montone – Lisciano Niccone.

Leggi anche:

“Incontro culture e religioni”, infuria polemica opposizione su organizzazione “improvvisa”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!