Umbertide, stanziati 20mila euro per l'assunzione di lavoratori con più di 32 anni - Tuttoggi.info

Umbertide, stanziati 20mila euro per l'assunzione di lavoratori con più di 32 anni

Redazione

Umbertide, stanziati 20mila euro per l'assunzione di lavoratori con più di 32 anni

Ven, 20/09/2013 - 21:28

Condividi su:


Altri 20.000 euro a favore dell’economia locale. E’ quanto stanziato dal Comune di Umbertide che, oltre al Bando per le agevolazioni finanziarie per la nascita di nuove imprese e lo sviluppo di imprese esistenti nel territorio comunale, a cui sono stati destinati 25.000 euro, ha pubblicato anche il Bando per la stabilizzazione o la nuova assunzione di lavoratori o lavoratrici. “Sono soddisfatta – ha dichiarato l’assessore alle attività produttive Simona Bellucci – Nonostante i pesanti tagli alla finanza locale, l’Amministrazione Comunale di Umbertide, anche per il 2013, ha trovato risorse da destinare alla nostra economia, approvando questi due bandi a sostegno delle imprese del territorio”.
Nello specifico il bando è finalizzato a favorire la stabilizzazione o la nuova assunzione di lavoratori o lavoratrici aventi età superiore a 32 anni e prevede la possibilità di erogare 8 contributi di importo pari a 2.500 euro ciascuno alle imprese che decideranno di incrementare il personale. I settori interessati sono quelli dell'industria, dell'artigianato, dell'agricoltura, del commercio e dei servizi. Negli ultimi tre anni sono state 11 le persone assunte a tempo indeterminato grazie a tale contributo per un totale di 27.500 euro elargiti.
Le domande possono essere presentate fino al 15 dicembre 2013.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Programmazione del Comune di Umbertide (tel. 0759419249) o consultare il sito internet del Comune di Umbertide.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!