Umbertide, cercasi 6 rilevatori per Censimento 2021 - Tuttoggi.info

Umbertide, cercasi 6 rilevatori per Censimento 2021

Redazione

Umbertide, cercasi 6 rilevatori per Censimento 2021

Lun, 16/08/2021 - 11:52

Condividi su:


Il Comune ha pubblicato l'avviso di selezione, le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro le ore 13 di lunedì 30 agosto 2021

Il Comune di Umbertide ha pubblicato l’avviso volto alla selezione di 6 rilevatori/operatore di back office esterni per il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 indetto dall’Istat.

Il censimento della popolazione e delle abitazioni, dal 2018, è diventato annuale (non più decennale) e coinvolge solo un campione rappresentativo di famiglie estratte dall’Istat, e si svolgerà da ottobre a dicembre di quest’anno.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice secondo il modello pubblicato nel sito del Comune di Umbertide, dovrà essere trasmessa entro le ore 13 di lunedì 30 agosto 2021 e può essere presentata nelle seguenti modalità:

  • Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune in busta chiusa, in cui all’esterno dovrà essere riportata la dicitura “Contiene Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento dell’ incarico di rilevatore/operatore di back office per il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2021”.
  • In via telematica all’indirizzo comune.umbertide@postacert.umbria.it, attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato, con indicazione dell’oggetto della selezione, allegando alla mail la domanda firmata con firma digitale oppure allegando la scansione in formato pdf della domanda firmata con firma autografa e la scansione di un documento di identità in corso di validità in formato pdf. Nel campo oggetto deve essere riportata la dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento dell’ incarico di rilevatore/operatore di back office per il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2021”.

In entrambi i casi alla domanda di partecipazione alla selezione dovranno essere allegati una fotocopia di un documento di identità in corso di validità e il curriculum vitae.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi ai Servizi Demografici del Comune di Umbertide ai numeri di telefono 0759419221/0759419212 o all’indirizzo email anagrafe@comune.umbertide.pg.it. Tutti i chiarimenti riguardanti i requisiti di partecipazione all’avviso sono pubblicati all’Albo Pretorio online nella sezione bandi e concorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!