Umbertide, automobilista ubriaco causa un incidente / 4 feriti - Tuttoggi.info

Umbertide, automobilista ubriaco causa un incidente / 4 feriti

Redazione

Umbertide, automobilista ubriaco causa un incidente / 4 feriti

Sab, 31/08/2013 - 02:06

Condividi su:


La Polizia Municipale di Umbertide è intervenuta per rilevare un incidente causato da un automobilista ubriaco.
Il fatto è avvenuto in via Unità d'Italia, lo scorso 29 agosto, nei pressi della stazione ferroviaria: erano le 18 circa quando un'Alfa Romeo 156, alla cui guida c'era un 39enne di origini campane ma residente ad Umbertide, ha tamponato una Fiat 600, con a bordo il solo conducente, e questa, a sua volta, ha tamponato una Ford Focus sulla quale viaggiava una coppia con due bambine.
Sul posto sono intervenuti due agenti della Polizia Municipale di Umbertide che hanno accertato le cause dell'incidente e sottoposto il conducente dell'Alfa Romeo all'etilometro che ha certificato che l'uomo aveva un tasso alcolemico molto superiore al limite consentito dalla legge. Conseguentemente gli agenti hanno provveduto al ritiro della patente e alla trasmissione degli atti di polizia giudiziaria alla Procura della Repubblica ai fini della denuncia per il reato di guida in stato di ebbrezza.
Conducenti e passeggeri delle due vetture tamponate si sono poi recati al Pronto Soccorso per le cure del caso.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!