Umbertide: arrestato giovane di 24 anni. Condannato ad un anno di pena - Tuttoggi.info

Umbertide: arrestato giovane di 24 anni. Condannato ad un anno di pena

Redazione

Umbertide: arrestato giovane di 24 anni. Condannato ad un anno di pena

Gio, 24/01/2013 - 13:35

Condividi su:


Circa due anni fa si era reso responsabile di una lunga serie di furti in danno, in particolare, di scuole ed esercizi commerciali di Città di Castello e zone limitrofe, commessi quasi sempre in orario notturno. Nel corso dei raid il giovane, un italiano 22enne di Umbertide, rubava quasi sempre computer portatili e macchine fotografiche digitali, non disdegnando il rame presente in alcuni cimiteri. Al termine delle indagini i Carabinieri di Città di Castello lo individuarono denunciandolo per numerosi colpi, arrestandolo anche in due diverse occasioni per un furto in un negozio di Trestina ed uno al cimitero della frazione Gioiello di Monte S. Maria Tiberina.
Proprio in conseguenza di alcune denunce il 22enne è stato condannato ad 1 anno di reclusione. La pena è divenuta presto definitiva e ieri i Carabinieri della Stazione di Umbertide, in esecuzione di un ordine di carcerazione, lo hanno prelevato dalla sua abitazione traducendolo in carcere.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!