Umbertide, anziano si perde in campagna mentre guida | Ritrovato dai VVFF questa mattina - Tuttoggi.info

Umbertide, anziano si perde in campagna mentre guida | Ritrovato dai VVFF questa mattina

Redazione

Umbertide, anziano si perde in campagna mentre guida | Ritrovato dai VVFF questa mattina

L'allarme per la scomparsa dell'uomo è stato dato dalla figlia che non l'ha visto rientrare alla solita ora in casa ieri sera, 1 settembre
Sab, 02/09/2017 - 09:56

Condividi su:


Questa notte, 2 settembre, alcune squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenute nel Comune di Umbertide intorno alle 3 della mattina per cercare un uomo di 84 anni, residente ad Umbertide, che dalla sera prima non dava più notizie.

La figlia che vive insieme, non vedendolo rientrare in casa ne ha subito denunciata la scomparsa. L’uomo dopo aver partecipato alla festa in piazza ad Umbertide volendo tornare nella propria abitazione, mentre guidava la sua autovettura, ha perso l’orientamento addentrandosi in una strada vicinale in mezzo alla campagna circostante, senza possibilità di raggiungere un luogo sicuro.

Sul posto due squadre Vigili del Fuoco con 4 automezzi e Carabinieri hanno svolto le ricerche nella zona e fortunatamente l’uomo è stato ritrovato sano e salvo ed in buone condizioni di salute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!