Umbertide, affidata all'Agenzia forestale regionale la manutenzione delle aree verdi - Tuttoggi.info

Umbertide, affidata all’Agenzia forestale regionale la manutenzione delle aree verdi

Redazione

Umbertide, affidata all’Agenzia forestale regionale la manutenzione delle aree verdi

Il Commissario straordinario Castrese De Rosa ha approvato lo schema di convenzione con l'Afor
Mar, 03/04/2018 - 13:02

Condividi su:


Con l’atto n. 20 del 29 marzo 2018, il Commissario straordinario di Umbertide Castrese De Rosa, con i poteri del Consiglio comunale, ha approvato lo schema di convenzione con l’Agenzia Forestale Regionale dell’Umbria che, secondo quanto previsto dalla legge regionale n. 18 del 2011, stabilisce l’affidamento a quest’ultima delle attività di sistemazione e miglioramento delle aree verdi ad uso pubblico.

Nello specifico la convenzione, che ha una durata di 3 anni, prevede la manutenzione della Pineta Ranieri e del Macchione, la manutenzione e il decespugliamento della vegetazione posta sulle banchine delle strade comunali urbane ex extraurbane, la potatura delle piante lungo i viali cittadini e la messa a dimora, potatura e abbattimento delle piante nei parchi urbani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!