Ufficiale, Ben Harper a Umbria Jazz

Ufficiale, Ben Harper a Umbria Jazz

Redazione

Ufficiale, Ben Harper a Umbria Jazz

Mer, 12/05/2021 - 11:20

Condividi su:


Nel tour da solista anche la tappa di venerdì 16 luglio all’Arena Santa Giuliana a Perugia.

Ben Harper a Umbria Jazz. Dopo l’annullamento del tour con gli Innocent Criminals per non lasciare i fan italiani a bocca asciutta, Ben Harper ha deciso di intraprendere un breve tour in un’intima versione solista e in acustico nell’estate del 2021, che farà tappa venerdì 16 luglio a Umbria Jazz, all’Arena Santa Giuliana a Perugia.

I biglietti con posti limitati e distanziati nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid, saranno presto in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Boxol.

Ben Harper ha debuttato nel 1994 con l’album Welcome To The Cruel World (Virgin Records) e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro, consolidandosi come un performer singolare e potente, con un cantato riconoscibile al primo ascolto ed una capacità ineguagliabile di fondere diversi generi musicali tra loro. Rolling Stone ha definito le canzoni di Ben Harper “gioielli unici e teneri del rock’n’roll” mentre Billboard a proposito della sua musica ha affermato che “ricorda il potere e la bellezza della semplicità”. I ritmi blues di Ben Harper e il suo saper spaziare dalla musica folk rock fino al reggae lo hanno reso uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, conferendogli numerosi dischi di platino ottenuti nel corso di tutta la sua carriera musicale. La sua ultima uscita discografica è Winter is for Lovers (Hellcat Records), il suo primo album strumentale uscito lo scorso ottobre.

Sul palco, nella stessa serata, anche Angélique Kidjo, per un doppio set imperdibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!